Post in evidenza

CHI SONO.

CHI SONO.

Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, forme e colori, che prendono vita e creano per voi qualcosa di unico. Mi chiamo Valentina e sono una creativa a 360 gradi. Quello che muove la mia fantasia è la curiosità e con curiosità mi sono sempre approcciata alla creatività e tutte le sue sfumature. Ho iniziato 20 anni fa circa a sperimentare le differenti tecniche del decoupage e ho sempre, da autodidatta, buttato un occhio su tante tecniche creative, per poi fermarmi, dando vita al mio progetto conosciuto nel web con il nome di FantasiaCrea, con cui ho mostrato la mia abilità di creatrice di gioielli fatti a mano con pietre dure e non solo. Ho partecipato ai mercatini della mia zona, e mi sono resa conto che c'era una possibilità di crescita ulteriore nel web. Con la pandemia, avendo più tempo per dedicarmi ai miei hobby, ho sentito il bisogno di crescere e ho cercato di unire ad essi la mia passione per tutto ciò che è tecnologia. Ho acquistato il mio secondo plotter da taglio con l'intenzione di realizzare la mia prima linea di bijuox in pelle. Questo mio acquisto invece mi ha portato in tutt'altra direzione. Ho iniziato a formarmi e a sperimentare tecniche riguardanti i diversi materiali che potevo tagliare con il plotter, tutto nell'intento di scegliere quella tecnica e quel materiale che era a me più congeniale. La personalizzazione di oggetti e indumenti ha avuto la meglio su tutto e l'ho accostata ai miei gioielli, in fin dei conti anche la realizzazione di gioielli è una personalizzazione no? L'anno scorso a marzo ho iniziato un corso-percorso che riguardava la crescita in internet seguendo strategie e metodologie precise e ho iniziato a proporre la mie cose su instagram e facebook. Il mio percorso ancora non è finito e aggiungo sempre un tassello in più alla mia formazione e mi tengo constantemente aggiornata su tecniche creative e novità. Il progetto Grafiche e Fantasia è una sfida per me e raggruppa un pochino tutte le tecniche che ho studiato fino ad ora e sarà un racconto del mio quotidiano accostato alla mia creatività. Se ti va di entrare bussa alla mia porta, seguendomi sui miei social e qui sul blog dove ti aprirò le porte della mia stanza creativa.

Nessun commento:

Posta un commento